In questa pagina potrai trovare l’elenco di  tutti gli articoli di biogiotteria e bijoux presenti nel catalogo Rita Riccio.

L’artista veneziana ha offerto per anni i propri gioielli di bijoux a noti stilisti, ma ora mette a disposizione di tutte le donne le sue creazioni, articoli dal design sempre moderno, ricercato e alla moda.

Esclusive e ricercate, le collezioni di gioielli di alta bigiotteria di lusso della stilista Rita Riccio  impreziosiscono qualsiasi look, donando un originale tocco di classe e di carattere anche alle mise più semplici.

Tutte le creazioni Rita Riccio sono fatte a mano e create in un numero limitato di esemplari.

La bigiotteria è un accessorio imperdibile per sublimarti, indipendentemente dal tuo stile, la bigiotteria dà sempre un tocco di femminilità, attenta però, la bigiotteria deve sempre armonizzarsi al meglio con il resto del tuo abbigliamento.

Per sublimare l’acconciatura e il proprio viso, gli orecchini sono essenziali e determinanti, ma molto importante è tenere conto della forma del proprio viso. Le collane invece rappresentano un elemento della bigiotteria imperdibile: sceglila in base al tuo décolleté e ai capi che indossi.

Per scegliere la bigiotteria è sufficiente seguire la tendenza e per evitare passi falsi e dubbi davanti allo specchio, non esitare a puntare su elementi di bigiotteria più classici e intramontabili.

Scegli la tua bigiotteria anche in base alle occasioni, in ufficio si può privilegiare la sobrietà e accontentarsi di orecchini e collane discrete e poco appariscenti,  di sera o nelle occasioni speciali invece, osa gli strass e i capi vistosi ad esempio con un abito lungo, accompagnato da gioielli di bigiotteria più appariscenti e colorati in grado di dare carattere e personalità al tuo look e accompagnare al meglio i tuoi abiti.