Collane

Scopri tutte le collane di bigiotteria artigianale Rita Riccio. L’artista veneziana ha offerto a noti stilisti le proprie collane e bijoux e ora mette le proprie creazioni a disposizione di tutte le donne che vogliono essere originali e indossare collane e gioielli di bigiotteria esclusivi e ricercati.
Le collane, dai profili in oro o argento, arricchite da pietre preziose, realizzate in varie resine e altri materiali anallergici, sono create dalle mani sapienti dell’artista e sono disponibili in un numero limitato di esemplari.
In grado di impreziosire anche le mise più essenziali regalando un tocco di classe e originalità, le collane di bigiotteria e le altre creazioni di Rita Riccio – bracciali, orecchini, anelli e spille – sono ispirate alle tradizioni e ai colori dei Paesi, delle isole e delle città che l’artista ha visitato durante i suoi numerosi viaggi intorno al mondo.
Piccole opere d’arte da indossare, le collane bijoux sono sintesi di stile, ricerca e tradizione. I diversi materiali utilizzati, lavorati con cura e abilità, le cromie abilmente studiate e il design innovativo e originale creano, nel contempo, contrasti e armonie di grande fascino in grado di trasmettere emozioni e suggestioni e di conferire eleganza e raffinatezza a chi le indossa.
Dalle collane con anima in argento alle collane in bagno d’oro, dai modelli in Abs anallergico a quelli con pietre in plexiglas, tutti i bijoux Rita Riccio, grazie all’estro dell’artista e all’uso di tecniche sperimentali e innovative, sapranno rendere speciale e unica ogni donna.

Visualizzazione di 1-32 di 169 risultati

Visualizzazione di 1-32 di 169 risultati