Pubblicato il

Consigli pratici per indossare al meglio i vostri anelli, collane e bracciali

ANELLI

Con gli anelli ci vuole misura il consiglio è di non riempirsi mai troppo le dita, non è elegante infatti sovraccaricare tutte le dita di entrambe le mani di anelli e anellini.

Possibilmente se scegliamo di indossare un abito scuro, allora abbiniamo anelli con pietre colorate;

Se invece vogliamo indossare un abito chiaro o il nostro abito è una camicia, meglio puntare allora ad anelli metallici.

Se volete mettere in risalto le vostre mani e gli anelli che le decorano, optate per abiti che siano in grado di centrare l’attenzione proprio sulle mani, tra tutti s’impongono le maniche a pipistrello che possono essere più o meno ampie (a seconda dell’abitudine).

Più o meno grandi, rotondi o ovali ma in ogni caso estremamente luminosi gli anelli della primavera estate devono regalare sempre luccichii inattesi.

Infine se le maxi dimensioni non fanno per voi, nessuna paura: la moda in fatto di gioielli offre alternative interessanti anche per le amanti del minimal. La classica fedina sottile, infatti, torna prepotente tra i must di stagione ma si moltiplica per per poter essere sfoggiata contemporaneamente su tutte le cinque dita. E il risultato regalerà al look un tocco in più.

Ecco a voi la Collezione di Anelli Rita Riccio per sbizzarrirvi nel creare nuovi look per la primavera estate 2016.

BRACCIALI

Con i bracciali c’è abbastanza libertà; stiamo solo attente nell’abinare i colori e i materiali e preferiamo un unico grande braccialetto quando indossiamo una maglia attillata.

Per le cavigliere invece sono consigliati una gonna o un vestito lungo e sandali bassi, per uno stile hippy.

Ecco a voi la Collezione di Bracciali Rita Riccio per sbizzarrirvi nel creare nuovi look per la primavera estate 2016.

ORECCHINI

Se gli orecchini sono senza pendenti allora stanno bene pressoché su tutto, gli orecchini lunghi sarebbe meglio portarli con il collo scoperto e una bella scollatura, perché allungano il collo.

Se invece vogliamo indossare gli orecchini grandi ed elaborati, solleviamo i capelli e non aggiungiamo una collana, altrimenti rischiamo di rendere il nostro look troppo pesante.

Ecco a voi la Collezione di Orecchini Rita Riccio per sbizzarrirvi nel creare nuovi look per la primavera estate 2016.